Marco Bucciantini
Marco Bucciantini

Il noto giornalista e opinionista di Sky Sport, Marco Bucciantini, è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno per parlare del momento della Fiorentina

La Fiorentina ha bisogno di ritrovarsi e di ritrovare i suoi singoli

“La Fiorentina deve recuperare la propria condizione, soprattutto quella dei giocatori più tecnici. Arthur, Nico ma anche Dodò che purtroppo non è mai stato a disposizione. Quarta a volte fa delle giocate interessanti, è il giocatore che fa i lanci più lunghi della squadra. Dovrebbe farne di più Mandragora. Arthur è decisivo per la qualità della manovra. Speriamo che Comuzzo si faccia trovare pronto quando arriverà il suo momento”.

Sulla possibilità di entrare in Champions

“Le posizioni Champions adesso sono occupate da due squadre che hanno il monte ingaggio minore di quello della Fiorentina. Il monte ingaggi non sempre racconta la classifica del campionato, anzi alcune volte testimonia gli errori fatti sul mercato. Sono convinto che questa squadra ci porterà in fondo alle coppe, me lo sento”.

Arthur in campo con la maglia della Fiorentina

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

La nota della Fiorentina sulle condizioni di Biraghi e Faraoni

ACF Fiorentina informa che, nell'allenamento odierno, i calciatori Cristiano Biraghi e Davide Faraoni, usciti anzitempo durante la gara di domenica contro l'Empoli, hanno svolto l'intera seduta insieme al gruppo, così come già avvenuto nella giornata di ieri, pertanto entrambi sono, a tutti gli effetti, recuperati”. 

Dove vedere sorteggio Conference League, streaming gratis e diretta tv sito UEFA, Sky o DAZN?
L'opinione: "Non si addossino tutte le colpe a Italiano"

💬 Commenti