Il noto giornalista e opinionista di Sky Sport, Marco Bucciantini, è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno per parlare del momento della Fiorentina.
“La Fiorentina deve recuperare la propria condizione, soprattutto quella dei giocatori più tecnici. Arthur, Nico ma anche Dodò che purtroppo non è mai stato a disposizione. Quarta a volte fa delle giocate interessanti, è il giocatore che fa i lanci più lunghi della squadra. Dovrebbe farne di più Mandragora. Arthur è decisivo per la qualità della manovra. Speriamo che Comuzzo si faccia trovare pronto quando arriverà il suo momento”.
“Le posizioni Champions adesso sono occupate da due squadre che hanno il monte ingaggio minore di quello della Fiorentina. Il monte ingaggi non sempre racconta la classifica del campionato, anzi alcune volte testimonia gli errori fatti sul mercato. Sono convinto che questa squadra ci porterà in fondo alle coppe, me lo sento”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
“ACF Fiorentina informa che, nell’allenamento odierno, i calciatori Cristiano Biraghi e Davide Faraoni, usciti anzitempo durante la gara di domenica contro l’Empoli, hanno svolto l’intera seduta insieme al gruppo, così come già avvenuto nella giornata di ieri, pertanto entrambi sono, a tutti gli effetti, recuperati”.
Il Sassuolo incassa una sconfitta pesante e Alberto Aquilani non nasconde la propria preoccupazione per…
Le dichiarazioni di Paolo Vanoli su Oulai rappresentano un segnale di fiducia nei confronti del…
Al termine della sfida tra il Sassuolo e la Fiorentina, è intervenuto in sala stampa…
Al termine della sfida tra il Sassuolo e la Fiorentina è intervenuto in sala stampa…
Al termine della partita tra Sassuolo e Fiorentina, valida per la decima giornata del campionato…
Al termine della sfida tra Sassuolo e Fiorentina, valida per la decima giornata di Serie…