Qualche tifoso della Salernitana, nell’entusiasmo dell’accoglienza per Franck Ribery, si è comunque posto una domanda, peraltro lecita: “Perché la presentazione (della squadra ma prima occasione pubblica per vederlo, ndr) di pieno pomeriggio (alle 16) in un giorno feriale e non la sera?”. Il motivo, spiega l’edizione odierna de Il Mattino, è presto detto: i riflettori ad ora sono spogli, necessitano di 170 lampade led per le quali è stata di fatto già fissata una data, il 18 settembre, data della sfida all’Atalanta. Per la presentazione saranno aperti due settori, Curva Sud e Distinti: i tifosi saranno sui gradoni, la squadra in campo.
Articoli recenti
L’Inter prepara l’offerta: 20 milioni sul piatto per la stella viola
La Fiorentina punta l’obiettivo in Spagna, prima una cessione illustre e poi il subentro
Si accende l’asse Fiorentina-Lazio, Lotito pronto a trattare
Fiorentina, arriva la sesta amichevole per la squadra di Grosso: chi è l’avversario
La Premier League piomba su De Gea, la Fiorentina pronta a monetizzare