Palloni Conference League (Photo by Denis Doyle/Getty Images) via OneFootball
Nelle proprie pagine odierne, tuttomercatoweb si concentra sul Rayo Vallecano, squadra spagnola che giocherà la prossima Conference League come (si spera) la Fiorentina, per la quale è una serie candidata alla vittoria finale:
Dopo una carriera con la maglia del Valencia, dove ha collezionato 77 presenze totali con una rete, per l’esterno offensivo classe 2002 Fran Perez c’è una nuova esperienza in Spagna. Il calciatore infatti si è trasferito al Rayo Vallecano – club che parteciperà alla prossima Conference League – a titolo definitivo. Questo il comunicato:
“Il Rayo Vallecano di Madrid e il Valencia CF hanno raggiunto un accordo per il trasferimento di Fran Pérez L’ala, cresciuta nelle giovanili del club valenciano, ha firmato un contratto quadriennale”.
Tra due settimane avremo finalmente il tabellone principale della prossima edizione della UEFA Conference League: la Fiorentina è chiamata a superare nel playoff gli ucraini del Polissya Zhytomyr.
La Fiorentina prepara un colpo in questa sessione di calciomercato estivo per la rosa di…
Noi di Fiorentinauno.com vi portiamo adesso un'esclusiva raccolta dalla nostra redazione per quanto riguarda un…
Grandi cambiamenti in casa Fiorentina come annunciato dal direttore generale Alessandro Ferrari e Fabio Paratici…
Il centrocampo resta uno dei reparti destinati a cambiare volto nel corso dell'estate. La Fiorentina…
La Fiorentina continua a lavorare anche per rinforzare la difesa, reparto destinato a subire diversi…
Pietro Comuzzo potrebbe salutare la Fiorentina in questa sessione di calciomercato. Il giocatore è stato…