Osimhen e Milenkovic
Osimhen e Milenkovic

Mimmo Carratelli, giornalista de Il Roma ha parlato della sfida di stasera tra Fiorentina e Napoli.

“Napoli dà poca importanza alla Conference, considerandola una diminuzione della sua gloria perduta”

In questa valle di lacrime azzurre, mentre siamo al nono posto tra tutte le valli di lacrime, non ha senso piangere per l’assenza di Osimhen a Firenze. In una partita che vale la partecipazione alla prossima Conference League, il torneo europeo per i delusi, chi se ne importa. Fiorentina-Napoli, penultimo tormento di questo campionato, è motivo di orgoglio per la squadra viola, che ha già giocato una finale di Conference League, persa contro il West Ham, e ne giocherà un’altra a fine maggio contro l’Olympiakos ad Atene. Escluso dal paradiso della prossima Champions, il Napoli dà poca importanza alla Conference, considerandola una diminuzione della sua gloria perduta.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa. 

Napoli e Fiorentina

LEGGI ANCHE…

Martinez Quarta, situazione rinnovo: il Napoli ci prova. Servono 10 milioni

Martinez Quarta, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, sarebbe finito nel mirino del Napoli.

Il difensore della Fiorentina ha il contratto in scadenza nel 2025 e l'intenzione sembra essere quella di non rinnovare. Il club azzurro, squadra contro cui la Fiorentina giocherà stasera, lo tiene nel mirino: il prezzo sarebbe intorno ai 10 milioni.

Di seguito quanto riportato dal quotidiano.

È in arrivo l’agente del giocatore per fare il punto della situazione: il suo contratto scade nel giugno del 2025, e l’intenzione di Quarta è quella di non rinnovare con la Fiorentina. Una decisione che costringe il club viola ad abbassare le pretese economiche per il difensore goleador, che può giocare sia da braccetto in una difesa a tre, che centrale in una a quattro. Quarta è un profilo da Napoli, e con circa 10 milioni l’affare potrebbe concludersi
 

Serie A, rigori contro e a favore: come si posiziona la Fiorentina
Qui Juventus, Allegri esonerato. La nota: "Comportamenti non compatibili"

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi