L’allenatrice della Fiorentina Femminile, Patrizia Panico, ha presentato la sfida di domani contro la Juventus ai canali ufficiali del club gigliato.
Ecco le sue parole: “Siamo una squadra consapevole di avere qualità fisiche, tecniche e umane per fare una grande prestazione contro un avversario impegnativo. Loro hanno giocato in settimana, ma hanno una rosa ampia e competitiva in ogni ruolo: penso che troveremo una Juve con il morale molto alto, con la voglia di riprendersi ciò che hanno perso nell’ultima sfida contro il Milan”.
Continua: “Vincere contro la Juve, che è la favorita, servirebbe ad essere tranquille per non farsi condizionare. Dobbiamo avere voglia e determinazione di misurarsi con il presente, su quello che sono ora la Juve e Fiorentina”.
Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…