Andrea Belotti (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images via One Football)
Intervenuto a CentoTrentuno.com, Andrea Belotti ha risposto ad alcune domande in merito al suo scoppiettante ritorno al gol con la doppietta di Lecce e sulle sue aspettative per questa stagione:
Il campionato è appena iniziato, il nostro obiettivo è la salvezza e vogliamo raggiungerlo il prima a possibile, non bisogna farsi film mentali […] Accoglienza? Non mi aspettavo che i tifosi alla prima partita che mi chiamassero sotto la curva, non me l’aspettavo e mi ha toccato dentro. Mi ha fatto capire l’importanza di una tifoseria che tiene a ogni giocatore. Motivo in più per noi per regalare soddisfazioni. La società mi ha fatto capire che mi voleva, mi hanno dato tante sicurezze e tanta fiducia.
A Lecce è stata una serata perfetta, vincere e convincere a prescindere dai due gol, che sono contento, ma la cosa più bella di Lecce sia stata come abbiamo interpretato la partita. Nonostante lo svantaggio iniziale la squadra è stata brava a ribaltare il risultato. I due gol sono stati la ciliegina sulla torta, è stato un gran bel risultato.
Grandi notizie per i tifosi del numero 1 al mondo: sarà possibile vedere Sinner 'gratis'…
Domani alle ore 15 avverrà l'esordio ufficiale di Paolo Vanoli sulla panchina della Fiorentina. Dopo…
Sono volate parole grosse nello spogliatoio, con urla e tensione alle stelle: il retroscena sull'addio…
Il giovane giocatore azzurro è uscito con le ossa rotte, in termini di conseguenze sulla …
Una gara che vale tantissimo. Un vero e proprio scontro salvezza, tra un Genoa che…
Il centrocampista nerazzurro pronto a tradire l'Inter: suggestione Frattesi in Serie A, ipotesi clamorosa Il…