Nella giornata odierna la Fiorentina ha pubblicato sul suo sito web ufficiale tutte le nozioni riguardanti le attività della squadra dedicate ai media. Il Protocollo Uefa prevede infatti degli appuntamenti in vista del match di Conference League di giovedì sera contro il Viktoria Plzen.
Di seguito gli orari delle conferenze stampa e degli allenamenti:
Domani mercoledì 17 Aprile alle ore 11:15 la Fiorentina sosterrà l’allenamenti di rifinitura presso il Viola Park, i primi 15 minuti saranno come di consueto aperti ai media.
Si prosegue alle 14:30 con la conferenza stampa di Vincenzo Italiano, che sarà affiancato da un suo giocatore, presso il Wind3 Media Center del Viola Park.
Per quanto riguarda invece la compagine Ceca, l’allenatore Koubek ed un suo calciatore rappresenteranno il Vitkoria Plzen nella conferenza stampa che si terrà alle 17:30 nell’apposita sala presso lo Stadio Artemio Franchi. Sempre presso lo stadio di casa dei viola alle 18:30 il Plzen svolgerà il proprio allenamento di rifinitura.
Nella sfida di giovedì sera al Franchi Vincenzo Italiano si accomoderà in panchina da tecnico della Fiorentina per la 151esima volta. Infatti giusto ieri ha festeggiato questo grande traguardo con la società gigliata, arrivando a classificarsi settimo tra gli allenatori con più presenze, superando un grande ex viola come Picchio De Sisti. Nonostante ciò, è possibile che alle 150 panchine in viola, se ne aggiungano solo la manciata che rimane per concludere la stagione in corso. Infatti Italiano sembra destinato a lasciare Firenze. I volti più papabili per un possibile sostituto rimangono quelli degli ex viola Aquilani e Gilardino.
Con una nota ufficiale la Fiorentina informa i propri tifosi che è iniziata la vendita…
Dopo il grave infortunio i tifosi dell'Inter restano a bocca aperta: batosta tremenda anche in…
Negli ultimi impegni internazionali, sono stati in tutto dieci i giocatori della Fiorentina ad essere…
Federico Chiesa vuole tornare in Italia per giocarsi le sue chance: al momento c'è una…
Pausa per le Nazionali e nuovo tormentone sugli infortunati. Tra i tanti club che hanno…
Antonio Conte ha deciso di lasciarlo andare nel mercato di gennaio e di chiedere a…