Sofyan Amrabat è da mesi un separato in casa per la Fiorentina: per gli ultimi due mesi ha fatto ben capire di voler tornare a Manchester ma alla fine lo United non ha esercitato il diritto di riscatto. Il marocchino è appena tornato al Viola Park ma la sua permanenza dovrebbe essere comunque piuttosto breve.
Stando a Repubblica – Firenze, il giocatore ha espresso la volontà di partire: su di lui c’è forte il Fenerbahce (con cui ha già un accordo sull’ingaggio), mentre l’Atlético Madrid sembra più defilato, così come il Milan e lo stesso United (che potrebbe ripensare a lui ma a fronte di un abbassamento delle pretese da parte della società gigliata sul prezzo del cartellino).
Stando al portale turco Sabah, il club di José Mourinho avrebbe accelerato le operazioni per assicurarsi l’accordo sul contratto e sull’ingaggio che l’ex Verona potrebbe percepire a Istanbul, superando la concorrenza del Galatasaray: la società gialloblù potrebbe presto presentare un’offerta ufficiale da 12/13 milioni di euro alla Fiorentina.
Intervenuto presso la sala stampa del Franchi al termine della partita con il Cagliari, ha…
La Fiorentina cade per 1-2 contro il Cagliari: non basta Brescianini, subito in gol con…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
All'Artemio Franchi dove Fiorentina e Cagliari si sfideranno per la 22esima giornata di Serie A,…
L'esperto match analyst Adriano Bacconi, durante un intervento su DAZN, ha voluto sottolineare come, dopo…
La sfida tra Fiorentina e Cagliari, in programma oggi sabato 24 gennaio alle ore 18…