Sofyan Amrabat è da mesi un separato in casa per la Fiorentina: per gli ultimi due mesi ha fatto ben capire di voler tornare a Manchester ma alla fine lo United non ha esercitato il diritto di riscatto. Il marocchino è appena tornato al Viola Park ma la sua permanenza dovrebbe essere comunque piuttosto breve.
Stando a Repubblica – Firenze, il giocatore ha espresso la volontà di partire: su di lui c’è forte il Fenerbahce (con cui ha già un accordo sull’ingaggio), mentre l’Atlético Madrid sembra più defilato, così come il Milan e lo stesso United (che potrebbe ripensare a lui ma a fronte di un abbassamento delle pretese da parte della società gigliata sul prezzo del cartellino).
Stando al portale turco Sabah, il club di José Mourinho avrebbe accelerato le operazioni per assicurarsi l’accordo sul contratto e sull’ingaggio che l’ex Verona potrebbe percepire a Istanbul, superando la concorrenza del Galatasaray: la società gialloblù potrebbe presto presentare un’offerta ufficiale da 12/13 milioni di euro alla Fiorentina.
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…