Come riporta il Corriere dello Sport, José Maria Callejon è tornato nel suo habitat, il 4-3-3. Modulo che lo ha messo in mostra a Napoli con 78 assist e 82 reti. Questo potrebbe farlo tornare, dunque, agli albori, quando, numeri alla mano, effettivamente incideva sulla manovra offensiva coi suoi inserimenti e le sue realizzazioni. Dopo il primo hanno in Fiorentina i suoi numeri non sono paragonabili con un gol e due assist. Anche se non è stata colpa sua, adesso, però, Italiano lo rimesso nelle condizioni di potersi esprimere al meglio. Starà allo spagnolo mostrare che i colpi ancora ce li ha.
Articoli recenti
La frecciata a Vlahovic arriva in diretta: attacco all’ex bomber viola
La Fiorentina sfida l’Inter, nel mirino il gioiello del Cagliari
Gonçalves in conferenza: “Mi sento bene, ringrazio tutti coloro che lavorano per la Fiorentina. Avrò tempo per raggiungere la miglior forma quando rientreremo dalla sosta”
Gnonto si presenta: “Sono molto contento di essere alla Fiorentina, voglio ripagare la fiducia. Voglio mandare altri segnali a Mancini”
“Deluso dalla Fiorentina”, l’annuncio lascia i tifosi di stucco