Sembrerebbe che la Fiorentina abbia messo gli occhi sull’ex giocatore di Juventus e Manchester United Paul Pogba. Fuori dal terreno di gioco da più di un anno a causa della positività al test anti doping, il francese potrebbe tornare ormai a giocare.
E’ stata rilasciata un’indiscrezione dal Ekrem Konur, giornalista di ESPN: il club di Rocco Commisso avrebbe un particolare interesse per il centrocampista Paul Pogba. L’ex Juve e Manchester United è svincolato da più di un anno a causa della positività riscontrata al test anti doping. Il francese è alla ricerca di una nuova squadra per rilanciarsi e tornare in campo e chissà se non sarà proprio la Fiorentina a concedergli la possibilità. Secondo il giornalista, il club viola avrebbe l’intenzione di proporre un contratto di un anno e mezzo. Si attendono novità e aggiornamenti su eventuali cifre.
Di seguito il comunicato della Juventus con il quale cessò i rapporti con Paul Pogba a causa della positività al doping:
Juventus Football Club e Paul Pogba comunicano di aver concordato di comune intesa la risoluzione del contratto di prestazione sportiva, a partire dal 30 novembre 2024.
La società desidera augurare a Paul il meglio per il suo futuro professionale
Si è parlato tanto dell'accostamento alla Fiorentina di Maurizio Sarri e ciclicamente è un qualcosa…
Il prossimo giovedì 11 dicembre si torna in campo per la UEFA Europa Conference League.…
La scorsa estate tra i possibili partenti in casa Fiorentina c'era anche Pietro Comuzzo. Il…
Il noto portale di statistiche sul calcio Transfermarkt.it propone un focus su quali giocatori passati…
Roberto Goretti si metterà subito all'opera per rinforzare la Fiorentina già a gennaio e intanto…
La decisione sembra essere già stata presa e per il 2026 è pronta la grande…