Sembrerebbe che la Fiorentina abbia messo gli occhi sull’ex giocatore di Juventus e Manchester United Paul Pogba. Fuori dal terreno di gioco da più di un anno a causa della positività al test anti doping, il francese potrebbe tornare ormai a giocare.
E’ stata rilasciata un’indiscrezione dal Ekrem Konur, giornalista di ESPN: il club di Rocco Commisso avrebbe un particolare interesse per il centrocampista Paul Pogba. L’ex Juve e Manchester United è svincolato da più di un anno a causa della positività riscontrata al test anti doping. Il francese è alla ricerca di una nuova squadra per rilanciarsi e tornare in campo e chissà se non sarà proprio la Fiorentina a concedergli la possibilità. Secondo il giornalista, il club viola avrebbe l’intenzione di proporre un contratto di un anno e mezzo. Si attendono novità e aggiornamenti su eventuali cifre.
Di seguito il comunicato della Juventus con il quale cessò i rapporti con Paul Pogba a causa della positività al doping:
Juventus Football Club e Paul Pogba comunicano di aver concordato di comune intesa la risoluzione del contratto di prestazione sportiva, a partire dal 30 novembre 2024.
La società desidera augurare a Paul il meglio per il suo futuro professionale
Un grave infortunio nelle ultime ore mette a rischio il mercato della Fiorentina e delll'idea…
La Fiorentina continua a muoversi con attenzione sul mercato, senza accelerazioni forzate ma con una…
In casa Fiorentina la ricerca di esterni offensivi continua a rappresentare una delle priorità assolute…
Tra i giovani più interessanti cresciuti negli ultimi anni nel settore giovanile della Fiorentina c'è…
Il futuro di Lucas Beltràn continua a tenere banco in casa Fiorentina. L'attaccante argentino, arrivato…
La Fiorentina continua a guardare con grande attenzione al mercato dei giovani, una strategia che…