Pardo+sulla+Fiorentina%3A+%26%238220%3BCrescita%3F+Non+mi+sorprende%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/348281277958/pardo-sulla-fiorentina-crescita-non-mi-sorprende/amp/

Pardo sulla Fiorentina: “Crescita? Non mi sorprende…”

La vittoria schiacciante della Fiorentina nella partita di ieri sera ha attirato grande attenzione e suscitato molto clamore nel mondo del calcio. 

La Fiorentina si impone contro la Roma

Con un punteggio finale di 5-0, la squadra viola ha dominato la Roma, evidenziando tutte le vulnerabilità e le incertezze della formazione guidata da Ivan Juric. Il match, giocato allo Stadio Artemio Franchi, ha visto la Fiorentina imporsi in modo netto, mettendo in mostra un gioco dinamico e preciso, che ha lasciato poco spazio alla reazione degli avversari. Questo risultato non solo ha confermato il buon momento di forma dei gigliati, ma ha anche messo sotto i riflettori le difficoltà tattiche della Roma, una squadra che sembra ancora lontana dall’aver trovato un equilibrio stabile.

Pierluigi Pardo, noto commentatore di Dazn, è intervenuto a Radio 24 per analizzare questa partita e il percorso delle due squadre, offrendo una valutazione approfondita della sfida e delle scelte tecniche della Roma. Ecco le sue dichiarazioni:

Fiorentina-Roma (ph. Fiorentina Uno)

La Fiorentina è in netta crescita

La Fiorentina sta attraversando un momento positivo di crescita, un percorso naturale che ci si poteva aspettare. Il nuovo allenatore è arrivato da poco e sta ancora adattandosi alla squadra. Siamo solo all’inizio della stagione, quindi è normale che ci sia ancora una fase di rodaggio. La situazione della Roma, invece, è diversa: la scelta di esonerare De Rossi è stata discutibile, soprattutto per affidarsi a un tecnico che, ad oggi, sembra più adatto a una squadra di metà classifica

Niccolo Pistolesi

Recent Posts

Disastro Berrettini in classifica ATP, il tifoso viola è precipitato

Il momento di Matteo Berrettini nella classifica ATP continua a far discutere. Secondo le ultime…

9 ore ago

Panchina Fiorentina, Zazzaroni a sorpresa: “Paratici mi ha detto che…”

Il direttore Ivan Zazzaroni ha riferito una confidenza attribuita a Fabio Paratici, secondo cui la…

12 ore ago

Roma-Fiorentina, occhio ai numeri: è lui il pericolo principale per i viola

Uno dei recuperi più importanti degli ultimi giorni in casa Roma, prossima avversaria della Fiorentina…

12 ore ago

Paratici pronto a versare 27 milioni: decisione in arrivo

La Fiorentina inizia a guardare al futuro, ma alcune scelte sembrano già obbligate. Il riscatto…

13 ore ago

Roma-Fiorentina, Gasperini pronto a sorridere: torna un suo pupillo

Manca sempre meno alla sfida tra la Roma di Gasperini e la Fiorentina di Vanoli.…

13 ore ago

Stadio, il caso Franchi si accende: tra accordi, dubbi e la reazione a sorpresa della Sindaca

Il tema dello stadio Artemio Franchi continua a tenere banco a Firenze, con nuovi sviluppi…

14 ore ago