Il difensore della Fiorentina Marin Pongracic è intervenuto ai microfoni di Dazn.
Siamo fiduciosi, stiamo attraversando un buon momento, abbiamo vinto partite importanti e vogliamo continuare cosi.
Contro questi giocatori, devi difendere con tutta la squadra. Perchè nell’ uno contro uno sono molto pericolosi. Ma ripeto, siamo in fiducia, siamo abituati ad affrontare giocatori forti, e anche oggi vogliamo farlo al meglio
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Walker, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Musah, Pulisic, Leao; Abraham. Allenatore: Sérgio Conceição.
FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Pongracic, Pablo Marí, Ranieri; Dodo, Fagioli, Cataldi, Mandragora, Parisi; Gudmundsson, Kean. Allenatore: Raffaele Palladino.
Dopo il successo per 2-1 nella gara d’andata dello scorso 6 ottobre, la Fiorentina potrebbe vincere entrambe le sfide stagionali contro il Milan in Serie A per la prima volta dal 2000/01.
Il Milan ha vinto tutte le ultime quattro gare a San Siro contro la Fiorentina in campionato, l’ultima volta che ha ottenuto almeno cinque successi casalinghi consecutivi contro i viola in Serie A risale al periodo tra il 1948 e il 1955 (in quel caso i successi furono otto).
La Fiorentina affronterà il Milan con più punti in classifica per la prima volta dal 30 dicembre 2017 (pareggio 1-1, in gol Hakan Çalhanoglu e Giovanni Simeone); in generale, la Viola è rimasta imbattuta in quattro delle ultime sei occasioni in cui ha affrontato i rossoneri in campionato avanti in classifica (3 vittorie e un pareggio).
La Fiorentina prepara un nuovo restyling del centrocampo e le prossime settimane potrebbero portare a…
La Fiorentina continua il suo percorso di avvicinamento alla delicata trasferta di domenica alle 18…
Matthijs De Ligt potrebbe essere uno dei colpi più importanti del calciomercato in Serie A…
Matias Moreno la scorsa estate si è trasferito dalla Fiorentina al Levante in Liga in…
La Fiorentina continua a cercare rinforzi sul mercato anche per quanto riguarda il centrocampo. Nonostante…
La Fiorentina in questa sessione di calciomercato ha già visto arrivare Solomon dal Tottenham e…