Attraverso il proprio sito ufficiale la FIGC ha pubblicato il comunicato ufficiale riguardante i temi legati alla Superlega.
“Le società devono, entro il termine perentorio del 4 giugno 2024, osservare il seguente adempimento: depositare presso la Lega Nazionale Professionisti Serie A, anche mediante posta elettronica certificata, la domanda di ammissione al Campionato di Serie A 2024/2025, contenente la richiesta di concessione della Licenza Nazionale e l’impegno a non partecipare a competizioni organizzate da associazioni private non riconosciute dalla FIFA, dalla UEFA e dalla FIGC”.
“L’inosservanza del termine perentorio del 4 giugno 2024, anche con riferimento ad uno soltanto degli adempimenti previsti dai precedenti paragrafi I), II), III), V) e VI) per la partecipazione al Campionato Professionistico di competenza, determina la mancata concessione della Licenza Nazionale 2024/2025”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
La partita tra Inter e Fiorentina è stata per lunghi tratti a senso unico, e…
L'ex CT della Nazionale, pronto a tuffarsi nella nuova affascinante avventura in bianconero, ha già…
La Fiorentina arranca in questo inizio di stagione. Anche ieri a San Siro è arrivata…
Il Napoli può davvero far felice Antonio Conte: arriva il colpo dalla Fiorentina, rinforzo low…
Lo Stadio Franchi, come noto, ha subito considerevoli e ripetuti stravolgimenti in merito alla marcia…
Novak Djokovic è sempre più vicino all'addio al mondo del tennis e i saluti sembrano…