Incredibile+al+Franchi%21+Fiorentina+in+vantaggio+per+5-1
fiorentinaunocom
/news/348381941254/incredibile-al-franchi-fiorentina-in-vantaggio-per-5-1/amp/

Incredibile al Franchi! Fiorentina in vantaggio per 5-1

Al Franchi ci sono stati 3 gol in pochi minuti, apre le danze Quarta al 54′ risponde Thorstvedt al 57′. Dopo neanche un minuto dal gol del Sassuolo Nico Gonzalez fa il 3-1

La Fiorentina ne fa altri 2 tra il 62′ e il 66′

Dopo la rete del 3-1 la Fiorentina non si ferma e continua ad attaccare. Al 62′ arriva il poker firmato Barak, al 66′ Gonzalez fa il 5-1 chiudendo definitivamente il match e siglando una doppietta.

Barak (ph. G.Morini)

Il racconto del primo tempo

Fiorentina pericolosa in corner al primo minuto. Ne arriva subito dopo un’ altro a battere sempre Duncan. I viola non sfruttano entrambe le occasioni. Siamo al 10′ minuto e arriva il terzo corner per la Fiorentina, questa volta batte Arthur. Palla che finisce fuori dopo il possesso palla viola.  Sassuolo che per adesso ha creato poco. La Fiorentina passa in vantaggio con una splendida rete di Sottil al minuto 18′. I viola hanno mantenuto il possesso palla per il resto del match. Pericolosa l’azione terminata con un tiro di Parisi che si stamapa sulla traversa. Il primo tempo termina a favore dei viola

Le formazioni ufficiali

FIORENTINA (4-2-3-1): Christensen; Kayode, Martinez Quarta, Ranieri, Parisi; Arthur, Duncan; Ikoné, Barak, Sottil; Kouame. A disp. Terracciano, Martinelli, Faraoni, Dodo, Biraghi, Milenkovic, Comuzzo, Lopez, Bonaventura, Castrovilli, Infantino, Beltran, Gonzalez, Belotti. Allenatore: Italiano.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Tressoldi, Kumbulla, Ferrari, Viti; Boloca, Obiang; Volpato, Thorstvedt, Doig; Pinamonti.
A disp. Pegolo, Cragno, Missori, Pedersen, Erlic, Racic, Henrique, Bajrami, Mulattieri, Ceide, Toljan, Lipani. Allenatore: Ballardini.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Gabriele Fresa

Recent Posts

Fiorentina-Sassuolo, partita che vale un record: mai così da dieci anni

Fiorentina-Sassuolo non è solamente la trentaquattresima giornata di Serie A. Non è solamente Vanoli contro…

37 minuti ago

Retroscena Fiorentina, ora è chiaro: il motivo del no di Sarri

La Fiorentina sta monitorando la panchina per la prossima stagione, con diversi nomi sul tavolo.…

1 ora ago

Fiorentina, di fronte l’inizio peggiore del campionato: numeri impietosi

Fiorentina che si prepara ad affrontare il Sassuolo nella trentaquattresima giornata del campionato di Serie…

2 ore ago

Fiorentina-Sassuolo, la storia tra i viola e i neroverdi: ecco i precedenti

La storia delle sfide tra Fiorentina e Sassuolo è relativamente recente, ma negli anni ha…

3 ore ago

Appuntamento in sede, la penna è già sul tavolo: pronto a firmare con l’Inter

Un giocatore chiave dell’Inter è sempre più orientato a proseguire la sua avventura in nerazzurro.…

4 ore ago

Fiorentina, finisce il sogno per la panchina: ecco dove andrà

Per la Fiorentina e non solo, il tema panchina è scottante. Le dirigenze europee iniziano…

4 ore ago