Accostato anche alla Fiorentina, per Dominic Calvert-Lewin inizia a smuoversi qualcosa nel mercato inglese. Il centravanti svincolato dopo nove stagioni con la maglia dell’Everton, ha interrotto il rapporto con il suo vecchio agente e ha avuto contatti con Manchester United, Newcastle e Leeds United. Quest’ultimo club, con l’obiettivo Rodrigo Muniz sempre più vicino all’Atalanta (35 milioni+ 5 di bonus), sta virando con forza sul centravanti inglese classe 1999, dato il mancato accordo con il brasiliano del Fulham.
Il Sunderland ha invece provato un colpo a sorpresa per riportarlo in Championship, ma il giocatore preferisce restare in Premier e attendere offerte da squadre di vertice. In passato anche l’Aston Villa era stata accostata al centravanti.
Ora più che mai, Dominic Calvert-Lewin è destinato ad uscire definitivamente dai radar della Fiorentina. L’attaccante svincolato era stato accostato ai viola come potenziale alternativa a Moise Kean ma, secondo Sky Sports, ha raggiunto un principio di accordo proprio col Leeds, vicino dunque ad accoglierlo in vista della prossima stagione di Premier League.
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…
Ultima giornata intera a Coverciano, per gli Azzurri, che domani partono per Tallinn, dove sabato…
La Serie A 2025/2026 sta entrando nel vivo e, per capire il trend di ciascuna…
In un’intervista a La Gazzetta dello Sport si è raccontato Riccardo Sottil, l’ex Fiorentina oggi…
In vista della gara di prossima settimana tra Milan e Fiorentina, Allegri ritroverà alcuni suoi…