Diamatos%3A+%26%238220%3BI+tifosi+della+Fiorentina+non+acquisteranno+tutti+i+biglietti+per+la+finale%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/348650376710/diamatos-i-tifosi-della-fiorentina-non-acquisteranno-tutti-i-biglietti-per-la-finale/amp/

Diamatos: “I tifosi della Fiorentina non acquisteranno tutti i biglietti per la finale”

Il consulente dell’Uefa Diamatos, è intervenuto su Kanali Ena 90.4, soffermandosi sulla questione dei biglietti per la finale di Atene.

Se la Fiorentina non acquista tutti i biglietti disponibili…

I biglietti che la Fiorentina restituirà, non verranno consegnati automaticamente ai tifosi dell’Olympiakos, ma torneranno nelle mani della UEFA e la gestione passerà tramite lo stesso ente organizzatore. C’è un enorme bisogno di biglietti extra da parte della squadra greca per la finale

Olympiakos

Anche l’anno scorso i viola erano in minoranza

L’anno scorso i tifosi della Fiorentina che hanno partecipato alla finale di Praga erano meno di quelli del West Ham. Inoltre c’erano più di ventimila tifosi inglesi  arrivati ​​senza biglietto, cosa che non accadrà nella finale di Atene di quest’anno. Gli appassionati di sport italiani non viaggiano mai senza il tagliando per il match. In ogni caso si prevede che la Fiorentina non esaurirà i biglietti, ma non sappiamo ancora quanti di questi verranno restituiti alla Uefa

Poco più di 3.000 i biglietti acquistati fino ad adesso dai tifosi viola

La prima parte, riservata ai proprietari dell’abbonamento Pro, si è chiusa con numeri incoraggianti nonostante le problematiche legate agli elevati  costi della trasferta e ai pochi voli rimasti a disposizione. Sono poco più di 3mila i tagliandi venduti fino a questo momento. Tra essi,  anche coloro che avevano scommesso nella qualificazione in finale tanto da prenotare il viaggio con svariate settimane d’anticipo. Dalle 11 di oggi fino a martedì prossimo (ore 17:00) potranno acquistare i biglietti coloro che possiedono l’abbonamento Easy, mentre da venerdì 17 la vendita sarà aperta a tutti gli iscritti all’Inviola card. A solamente due settimane di distanza dalla finale di Conference League, è comunque lontana quota 8mila, intesa come la quantità di biglietti messi a disposizione dalla Uefa per la tifoseria viola. In caso, a pochi giorni dal match,qualora grossa parte dei posti rimanessero ancora senza un proprietario, la stessa Uefa si prenderà carico dei biglietti che non sono stati venduti.

Gabriele Fresa

Recent Posts

Piccoli nel post partita: “Dedichiamo la vittoria al nostro presidente. Rammarico per aver buttato 4 mesi. Ora testa alla prossima”

Così Roberto Piccoli, a segno oggi contro il Bologna, ha parlato in conferenza stampa della…

2 ore ago

Italiano nel post partita: “Se ne va un uomo di altri tempi. Rimane un ricordo bellissimo”

Al termine dei 90 minuti Vincenzo Italiano é intervenuto nell’intervista post partita, in cui ha…

3 ore ago

Vanoli nel post partita: “Dedico questa vittoria a Commisso. Ora ci aspetta un’altra finale contro il Cagliari”

Al termine di Bologna-Fiorentina, il tecnico viola Paolo Vanoli ha parlato così ai microfoni. "E'…

3 ore ago

Pagelle F1, Bologna 1-2 Fiorentina: Bene Fagioli e Mandragora, Piccoli torna al gol, Parisi non si arrende mai

Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…

3 ore ago

La chiamata a Ferrari e i complimenti alla squadra: ecco il comunicato ufficiale

A fine partita Catherine e Giuseppe Commisso hanno chiamato il Direttore Generale Ferrari per fare…

3 ore ago

Fiorentina, De Gea omaggia Commisso: “Siamo ancora più uniti, ha fatto tanto per questo gruppo”

Al Dall' Ara arrivano anche le parole del capitano viola De Gea dopo quelle del…

6 ore ago