Pioli
Pioli in conferenza stampa

Un super Como

La Gazzetta dello Sport celebra un Como in versione super. A poco serve il vantaggio della Viola al 6' se non a illudere i 21mila presenti al Franchi. La squadra di Cesc Fabregas ha nascosto palla agli avversari dal 30' in poi, subendo da prima la rete di Mandragora e poi ribaltando tutto anche grazie a un super Nico Paz: due assist per il dieci, prima su punizione per il colpo di testa di Kempf, poi per lanciare in campo aperto il nuovo entrato Addai che in pieno recupero regala i tre punti agli ospiti.

L'identità mancante

La Fiorentina, scrive il quotidiano milanese, si inchina al mancino di Paz. E il Como ha l'identità che la squadra di Stefano Pioli, per adesso, si sogna. Poche idee, buon approccio ma poi si è vista tutta la difficoltà della Fiorentina nel produrre qualcosa. Il Como si è preso alla fine ciò che ha meritato.

Nico Paz
Nico Paz (Photo by Marco Luzzani/Getty Images) via OneFootball

La gioia del presidente del Como

Con una storia Instagram il presidente dei lariani Suwarso ha voluto ringraziare i suoi giocatori esultando per il successo: "Grazie ragazzi, siete dei veri guerrieri, continuiamo a crederci. Continuiamo a migliorare".


 

Fiorentina, calendario Serie A di ottobre: quattro impegni devastanti!
L'ondata dei fischi del Franchi si abbatte sulla Fiorentina: l'analisi del Corriere dello Sport

💬 Commenti