Josip Brekalo, nonostante le turbolenze di gennaio, è riuscito a tornare a casa, in Croazia, all’Hajduk Spalatao. Sei mesi dopo, il prestito è terminato ed è tornato alla Fiorentina, ma non è detto che resterà ancora per molto dalle parti del Viola Park. Nikola Kalinic, ex attaccante della Fiorentina – ora dirigente dell’Hajduk – ha parlato in conferenza stampa della sua situazione:
Brekalo? Vedremo, al momento è un giocatore della Fiorentina. Il ragazzo non ha fretta di decidere e molto dipende da ciò che sceglierà. Lo vogliamo, si sa, ma ha un contratto con delle cifre abbastanza alte. Ne riparleremo più avanti, con la società e gli altri dirigenti.
Due anni fa, l’esterno croato faceva faville con la maglia del Torino. Poi tornò al Wolfsburg per sei mesi, passando alla Fiorentina nel gennaio 2023. Il risultato? Diciassette presenze e una rete, divorzio dopo appena un anno e ritorno in patria, all’Hajduk Spalato. Come? In prestito. I viola, dopo il suo rientro, cercheranno di cederlo a titolo definitivo.
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…