Sam Beukema
Sam Beukema (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images) via OneFootball

Come riportato da Sky Sport, giovedì 10 luglio potrebbe essere il giorno giusto per l’arrivo di Beukema al Napoli. Il club azzurro e il Bologna sono attualmente impegnati in trattative per trovare un’intesa definitiva e chiudere l’accordo riguardante il trasferimento del difensore olandese, con l’obiettivo di concludere l’operazione nel più breve tempo possibile e rafforzare così la rosa per la prossima stagione..

Beukema molto vicino

Le due squadre vogliono sistemare tutto presto, così Beukema potrà fare le visite mediche e iniziare ad allenarsi con il Napoli. Anche Lang, è atteso per svolgere le visite mediche preliminari all’inizio della prossima settimana, così da completare il percorso necessario per unirsi ufficialmente al gruppo e iniziare la preparazione con i compagni.

Sam Beukema
Sam Beukema in possesso del pallone, Bologna (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images) via OneFootball

Osimhen e Galatasaray

Intanto, il Napoli rimane in attesa di ricevere conferme ufficiali e garanzie dal Galatasaray riguardo alla possibile vendita di Osimhen. Senza queste rassicurazioni concrete da parte del club turco, la società partenopea non sarà disposta a chiudere l’affare e preferirà attendere ulteriori sviluppi prima di prendere una decisione definitiva.

 

Baroncelli in prestito al Gubbio: la Fiorentina punta sulla sua crescita
Fiorentina, il tifo viola ha risposto presente: quanti abbonamenti rinnovati nelle prime ore

💬 Commenti