Sam Beukema (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images) via OneFootball
Come riportato da Sky Sport, giovedì 10 luglio potrebbe essere il giorno giusto per l’arrivo di Beukema al Napoli. Il club azzurro e il Bologna sono attualmente impegnati in trattative per trovare un’intesa definitiva e chiudere l’accordo riguardante il trasferimento del difensore olandese, con l’obiettivo di concludere l’operazione nel più breve tempo possibile e rafforzare così la rosa per la prossima stagione..
Le due squadre vogliono sistemare tutto presto, così Beukema potrà fare le visite mediche e iniziare ad allenarsi con il Napoli. Anche Lang, è atteso per svolgere le visite mediche preliminari all’inizio della prossima settimana, così da completare il percorso necessario per unirsi ufficialmente al gruppo e iniziare la preparazione con i compagni.
Intanto, il Napoli rimane in attesa di ricevere conferme ufficiali e garanzie dal Galatasaray riguardo alla possibile vendita di Osimhen. Senza queste rassicurazioni concrete da parte del club turco, la società partenopea non sarà disposta a chiudere l’affare e preferirà attendere ulteriori sviluppi prima di prendere una decisione definitiva.
Dedichiamo un focus sul metodo di lavoro di Paolo Vanoli, che ha scelto di dare…
Possibile occasione di mercato per la Fiorentina. Il giocatore del Torino si libera a parametro…
Il designatore arbitrale Gianluca Rocchi nel corso del consueto appuntamento con Open VAR ha analizzato…
Tra le buone notizie della Fiorentina nella gara di sabato sera contro la Juventus c'è…
La Fiorentina ha messo sul tavolo un’offerta per il rinnovo per un giocatore viola, ma…
Il Giudice Sportivo di Serie A si è espresso in merito alla dodicesima giornata di…