Domenica 7 aprile la Fiorentina fa tappa a Torino per affrontare la Juventus di Massimiliano Allegri. Di seguito le probabili formazioni e dove vedere la partita:
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic. All. Allegri
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Mandragora, Bonaventura; Nico Gonzalez, Beltran, Ikonè; Belotti. All. Italiano
Juventus-Fiorentina, domenica 7 aprile, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN con collegamento a partire dalle ore 20:30
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
Nonostante abbia vinto solo due delle ultime sette sfide contro la Juventus in Serie A (2N, 3P), la Fiorentina non ha mai subito più di un gol a partita in questo parziale contro i bianconeri – l’ultima volta è successo nella sconfitta esterna per 3-0 del 2 febbrario 2020.
Considerando soltanto il girone di ritorno, Juventus e Fiorentina sarebbero nella parte bassa della classifica di Serie A: la Vecchia Signora 11ª con 13 punti in 11 partite e la Viola 16ª con una media esatta di un punto a match (10 in 10 gare giocate).
La Fiorentina ha affrontato 12 volte in questo campionato una squadra che la precedeva in classifica ad inizio giornata, perdendo nella metà delle occasioni (4V, 2N), inclusa la più recente, nell’ultimo turno contro il Milan (1-2).
Ospite a Pitti Uomo, l'ex attaccante Michele Padovano ha parlato della Fiorentina ai media presenti.…
Stefano Pioli potrebbe tornare presto in panchina facendo di fatto felice la Fiorentina che ha…
Facciamo il punto sul mercato e sulle prossime operazioni della Fiorentina: dopo l'accelerata improvvisa delle…
Nei bilanci delle società di Serie A sono forse una delle spese meno prese in…
La notizia era nell'aria da diverse settimane e ora è anche ufficiale. Fabio Paratici dal…
La Fiorentina torna in campo oggi pomeriggio per cominciare a preparare la sfida di domenica…