Women's

Womens, ecco il calendario del campionato primavera

È stato ufficializzato il calendario del Campionato Primavera 1 Femminile. Nuovo formato anche per il settore giovanile: due diverse categorie

È stato ufficializzato il calendario del Campionato Primavera 1 Femminile. Nuovo formato anche per il settore giovanile: due diverse categorie, il Campionato Primavera 1 e il Campionato Primavera 2, che si svolgeranno con modalità all’Italiana e tra le 2 categorie sarà previsto un meccanismo di retrocessione e promozione. La Fiorentina - inserita tra le dodici squadre del Primavera 1 - troverà il Milan al debutto stagionale, fissato per il 18 Settembre in Lombardia. Il primo match casalingo sarà invece il 25 Settembre contro il Napoli.

Non ci saranno match semplici, ma un occhio di riguardo va sicuramente alla 3° giornata (vs Inter, andata in trasferta), alla 5° contro la Juventus (andata in trasferta) e all'11° contro la Roma, Campionessa d'Italia in carica fermata solo dalla Fiorentina la scorsa stagione. Al termine della stagione le prime quattro classificate accederanno alla Fase Finale che metterà in palio il titolo di Campione d’Italia, mentre le ultime due classificate retrocederanno nel Primavera 2.

 

Commenti

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
D’Agostino: “Italiano contro il Napoli…”