Il terzino della Fiorentina, Robin Gosens, è intervenuto ai microfoni del media tedesco RtlNtv. Tra i tanti temi affrontati, il terzino ha mandato un messaggio al compagno di Nazionale Thomas Müller, convincendolo di quanto sia stimolante un’avventura a Firenze.
Penso che i tifosi viola lo accoglierebbero a braccia aperte. La Toscana è bellissima. Buon cibo, caro Thomas, tanto sole. Quindi, varrebbe sicuramente la pena vivere un’avventura qui
Müller, 35 anni, è in scadenza di contratto con il Bayern Monaco e ha deciso di non rinnovare l’accordo con il club tedesco. La viola, quindi, potrebbe rappresentare una destinazione interessante per il calciatore, che ha già avuto esperienze in Italia con Franck Ribéry e Mario Gómez, entrambi ex giocatori del Bayern. Tuttavia, Müller avrebbe rifiutato un’offerta del FC Cincinnati, club della Major League Soccer, e non sembra intenzionato a trasferirsi a Firenze per il momento. Il giocatore starebbe valutando altre opzioni, tra cui un possibile ritiro o un ruolo dirigenziale al Bayern Monaco.
Il ko di Cagliari ha frenato la rincorsa della Juventus ai primissimi posti della classifica…
La Fiorentina si prepara a chiudere il quarto acquisto del mercato invernale con l’arrivo di…
Di seguito il comunicato sul sito ufficiale della Fiorentina. SANTA MESSA IN SUFFRAGIO DEL PRESIDENTE…
Tramite un comunicato sui propri canali ufficiali la Fiorentina ha annunciato l'arrivo in prestito con…
La Fiorentina è pronta a chiudere il quarto colpo di mercato di questa campagna acquisti…
La Lega Serie A come succede solitamente in questi casi aveva disposto un minuto di…