Il terzino della Fiorentina, Robin Gosens, è intervenuto ai microfoni del media tedesco RtlNtv. Tra i tanti temi affrontati, il terzino ha mandato un messaggio al compagno di Nazionale Thomas Müller, convincendolo di quanto sia stimolante un’avventura a Firenze.
Penso che i tifosi viola lo accoglierebbero a braccia aperte. La Toscana è bellissima. Buon cibo, caro Thomas, tanto sole. Quindi, varrebbe sicuramente la pena vivere un’avventura qui
Müller, 35 anni, è in scadenza di contratto con il Bayern Monaco e ha deciso di non rinnovare l’accordo con il club tedesco. La viola, quindi, potrebbe rappresentare una destinazione interessante per il calciatore, che ha già avuto esperienze in Italia con Franck Ribéry e Mario Gómez, entrambi ex giocatori del Bayern. Tuttavia, Müller avrebbe rifiutato un’offerta del FC Cincinnati, club della Major League Soccer, e non sembra intenzionato a trasferirsi a Firenze per il momento. Il giocatore starebbe valutando altre opzioni, tra cui un possibile ritiro o un ruolo dirigenziale al Bayern Monaco.
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…