Italiano%3A+%26%238220%3BRosa+del+Milan+va+oltre+il+periodo+no.+Beltr%C3%A0n+e+Kayode%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/349522791942/italiano-rosa-del-milan-va-oltre-il-periodo-no-beltran-e-kayode/amp/

Italiano: “Rosa del Milan va oltre il periodo no. Beltràn e Kayode…”

L’allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano ha parlato ai canali ufficiali del club alla vigilia della trasferta di San Siro che vedrà i viola affrontare il Milan di Stefano Pioli e dell’ex Luka Jovic. 

Le parole di Italiano

Vincenzo Italiano

Sulla partita:

“Partiamo carichi e motivati. Abbiamo davanti un impegno difficile, ma ci arriviamo dopo una vittoria che ci ha permesso di prenderci dei punti importanti in campionato. Ora vogliamo migliorare ulteriormente la nostra classifica. C’è un bel clima, abbiamo dovuto fare a meno di tanti nazionali ma abbiamo lavorato con grande intensità in questi 15 giorni.”

Su Beltràn e Kayode:

Lucas Beltràn

“Beltràn sta bene, in questa settimana ha intensificato il lavoro e partirà insieme a noi.

Michael Kayode

Kayode sta molto meglio ma non vogliamo rischiarlo. Preferiamo averlo a disposizione per i prossimi impegni a partire da giovedì prossimo. In difesa mancherà anche Ranieri per squalifica ma gli altri stanno tutti bene.”

Sul Milan:

“Hanno una rosa di altissimo livello e sarà un test difficile per noi anche se stanno attraversando delle difficoltà. Il clima col tifo sarà molto caldo e noi dobbiamo dimostrare di essere cresciuti.”

 

LEGGI ANCHE:

https://www.fiorentinauno.com/news/418242268678/milan-fiorentina-ecco-i-convocati-da-italiano

 

 

 

Francesco Bastogi

Recent Posts

Calcio italiano colpito dal lutto, la notizia manda in lacrime i tifosi

Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…

1 ora ago

Fiorentina, numeri horror in attacco: il dato Expected Goals è allarmante

La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…

2 ore ago

Moreno: “Al Levante sto bene, ma mi piacerebbe tornare alla Viola. Forse non piacevo a Palladino”

Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…

4 ore ago

Il report medico è impietoso per il Milan, fuori 40 giorni

Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…

5 ore ago

Dzeko-Pongracic, sosta da dimenticare: stop per il croato, panchina per il bosniaco

L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…

7 ore ago

Italia, Moise Kean lascia il ritiro: la nota della FIGC e le sue condizioni

L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…

9 ore ago