Joe Barone
Joe Barone

Anche l'AIACS (Associazione Italiana Agenti Calciatori e Società) ha voluto ricordare, sul proprio profilo twitter, Joe Barone, tragicamente scomparso nel corso di questo pomeriggio dopo essere stato ricoverato per due giorni al San Raffaele di Milano in seguito a un improvviso malore.

Joe Barone in conferenza stampa
Joe Barone in conferenza stampa

L'AIACS ricorda Barone, un uomo rivoluzionario

L'AIACS Assoagenti è vicina e abbraccia la famiglia Barone, il presidente Rocco Commisso e tutta la Fiorentina per l'improvvisa scomparsa di Joe, uomo di calcio leale e lungimirante con idee rivoluzionarie. Un uomo per bene che mancherà a tutto il calcio. RIP

Fiorentina, è morto Joe Barone: il comunicato

Con un dolore profondo e immensa tristezza, la Fiorentina oggi perde un suo punto di riferimento, una figura che ha segnato la storia recente del Club e che non sarà mai dimenticata. Il Direttore Generale Giuseppe Barone, dopo il malore occorso domenica, è venuto a mancare oggi presso l’ospedale “San Raffaele” di Milano.Rocco Commisso e la sua famiglia, Daniele Pradè, Nicolas Burdisso, Alessandro Ferrari, Vincenzo Italiano, Cristiano Biraghi e tutta la Fiorentina sono distrutti per la terribile perdita di un uomo che ha offerto la sua grande professionalità, il suo cuore e la sua passione per questi colori, di un amico disponibile e sempre vicino in tutti i momenti, sia quelli più felici e, soprattutto, quelli più difficili.Tutto il mondo viola si stringe in un abbraccio commosso alla moglie Camilla, ai suoi figli e a tutta la famiglia Barone in questo momento di enorme sconforto.

Quanta qualità a destra per la Fiorentina, chi è più forte tra Kayode e Dodo?
Martínez Quarta su Barone: "Un padre per tutti noi"

💬 Commenti