Ecco la probabile formazione titolare dell’Empoli che scenderà in campo dal primo minuto contro la Fiorentina di Vincenzo:
Empoli (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Romagnoli, Luperto, Cacace; Zurkowski, Asllani, Bandinelli; Bajrami; Di Francesco, Pinamonti.
Partendo dal pacchetto arretrato: Luperto è stavolta il favorito per affiancare Romagnoli in difesa. Cacace sicuro dal primo minuto a coprire la squalifica di Parisi.
Confermatissimo Zurkowski, il quale tornerà al Franchi da avversario e sfiderà i suoi ex compagni di squadra. Il giovane centrocampista polacco di proprietà della Fiorentina è tra gli uomini più in forma degli azzurri. Asllani e Bandinelli a dare continuità agli schemi di gioco, con Bajrami trequartista. Di Francesco dovrà fare quasi da tramite tra Bajrami e Pinamonti, aiutando quest’ultimo a concretizzare le manovre offensive.
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…