Ai microfoni di Radio Bruno è intervenuto il giornalista Ernesto Poesio, parlando ldella partita di domani che vede rivali Fiorentina e Atalanta e non solo.
L’Atalanta ha dimostrato molto di piu rispetto a noi in questo campionato, non sarà una partita facile. Mi aspetto una partita simile all’andata. Speriamo che le loro assenze influiscano, e che i viola sfruttino il momento positivo dopo la vittoria contro la Juventus
Mi aspetto lo stesso 11 della Juventus, Il mister ha l’intenzione di individuare un blocco di giocatori su cui poggiare il resto della squadra. Un po’ come avvenne quando arrivarono le 8 vittorie consecutive, dove più o meno giocavano sempre gli stessi.
Non so se da adesso in poi sarà piu facile puntare all’Europa attraverso la Conference anziché tramite il campionato. Anche il cammino in coppa non è cosi semplice, dopo aver affrontato una squadra alla portata, può esserci la possibilità di affrontare prima il Betis e poi il Chelse. Non mi affiderei a queste due partite per tornare in Europa.
La Fiorentina guarda in casa Juventus nella speranza di trovare un'occasione di mercato che può…
L'allenatore della Fiorentina Paolo Vanoli si è presentato in conferenza stampa dal Viola Park di…
La Fiorentina è alla ricerca della strada da intraprendere per uscire dalla zona rossa della…
La Fiorentina, per il match di domani alle ore 15:00 al Mapei Stadium di Reggio…
Con un comunicato ufficiale sul sito dell'AIA sono uscite le designazioni ufficiali per quanto riguarda…
La Fiorentina si è sempre contraddistinta per indossare maglie da gara innovative e dallo stile…