Ai microfoni di Radio Bruno è intervenuto il giornalista Ernesto Poesio, parlando ldella partita di domani che vede rivali Fiorentina e Atalanta e non solo.
L’Atalanta ha dimostrato molto di piu rispetto a noi in questo campionato, non sarà una partita facile. Mi aspetto una partita simile all’andata. Speriamo che le loro assenze influiscano, e che i viola sfruttino il momento positivo dopo la vittoria contro la Juventus
Mi aspetto lo stesso 11 della Juventus, Il mister ha l’intenzione di individuare un blocco di giocatori su cui poggiare il resto della squadra. Un po’ come avvenne quando arrivarono le 8 vittorie consecutive, dove più o meno giocavano sempre gli stessi.
Non so se da adesso in poi sarà piu facile puntare all’Europa attraverso la Conference anziché tramite il campionato. Anche il cammino in coppa non è cosi semplice, dopo aver affrontato una squadra alla portata, può esserci la possibilità di affrontare prima il Betis e poi il Chelse. Non mi affiderei a queste due partite per tornare in Europa.
L'attaccante di proprietà della Fiorentina Lucas Beltran si è trasferito in prestito al Valencia nell'ultimo…
C'è un ex giocatore della Fiorentina che rischia davvero grosso per la sua panchina in…
Il club gigliato, già al crocevia di una stagione iniziata come peggio non si poteva,…
Il difensore della Fiorentina e della Nazionale croata Marin Pongracic ha accusato un problema fisico…
L'ex campione del mondo lancia una provocazione che potrebbe diventare reale: il futuro del pilota…
Il centrocampista della Fiorentina Rolando Mandragora è stato uno dei perni fondamentali della Viola nelle…