L’allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano è intervenuto ai canali ufficiali del club alla viglia della difficile trasferta di Monza valida per la diciassettesima giornata di Serie A. Di seguito le sue parole.
“Stanno confermando quanto di buono si è visto lo scorso anno. E’ una squadra di un ottimo livello con ottimi giocatori, allenati molto bene. Andiamo a giocare su un campo difficile contro una squadra che propone calcio e va a mille all’ora. Da parte nostra servirà la gara perfetta. Il nostro obbiettivo domani dev’essere fare bene per poi trascorrere la pausa natalizia nel miglior modo possibile.
“Stiamo preparando bene la sfida, purtroppo non recupera Bonaventura e perdiamo Martinez Quarta, ma recuperiamo Duncan e avremo Arthur a pieno regime. L’anno scorso ci fu la pausa mondiale che servì a tutti per ricaricare le pile e ci avrebbe dato una grossa mano anche quest’anno, però si gioca e dobbiamo farci trovare pronti.”
https://www.fiorentinauno.com/news/264026099206/da-monza-palladino-domani-giochiamo-contro-una-big
La Fiorentina potrebbe chiudere un colpo a sorpresa in vista della seconda parte di stagione…
La Fiorentina nel prossimo mercato invernale dovrà scegliere se continuare con Goretti direttore sportivo o…
Un aiuto per salvare la Fiorentina può arrivare dal passato. Sarebbe in corso un unione…
Questa domenica al Franchi arriva l'Udinese di Kosta Runjaic attualmente lanciata in campionato verso la…
La Fiorentina nel mercato invernale ormai alle porte potrebbe veder stravolta la propria rosa. Da…
Ennesima sconfitta per la Fiorentina ieri sera in quel di Losanna in Conference League ed…