Si è conclusa con una bellissima partita di ala qualità quella che alle ore 20:45 ha proposto il big match della ventottesima giornata tra Napoli e Milan. Dopo il triplice fischio i rossoneri sono tornati a casa con il bottino pieno con il risultato di 4-0.
Fantastica la prestazione offerta dalla squadra di Pioli che marchia il match nel primo tempo grazie ai gol di Leao al 17′ minuto che con uno scalettò scavalca Meret, e grazie al raddoppio fantastico di un ispirato Brahim Diaz.
Nel secondo tempo i padroni di casa ci provano, ma il Milan questa sera non ha pietà: contropiede e Leao sotto l’incrocio stampa il 3-0. Finito? Per niente. Saelemaekers subentrato al posto del 10 Diaz, salmeggia modi sci tra la difesa campana e firma il clamoroso 4-0.
Napoli che rimane a debita distanza, Milan che sale al terzo posto. Il primo dei 3 match va ai rossoneri, servirà una squadra diversa rispetto quella vista questa sera se il Napoli vuole andare avanti in Champions.
Entrambe le operazioni sono ora ufficiali. Roberto Piccoli passa al Bologna, mentre Mateo Pellegrino passa…
Domani, venerdì 14 agosto, debutto stagionale della Fiorentina in una competizione ufficiale. Allo stadio Franchi…
Fabio Grosso ha parlato ai microfoni di Sky Sport alla vigilia della sfida tra Fiorentina…
Jadon Sancho è uno dei giocatori che sono stati accostati alla Fiorentina per il ruolo…
Il futuro di Niccolò Fortini alla Fiorentina è diventato uno dei casi più delicati delle…
Una delibera è stata approvata dalla Giunta comunale per una serie di iniziative per il…