Tra poche ore, la zona olimpica di Atene diventerà a dir poco infuocata: allo stadio Olimpico, infatti, si giocherà il grande match di Conference League tra Panathinaikos e Fiorentina. Questo, però, non sarà l’unico appuntamento sportivo di questa giornata ateniese:
Come ricorda infatti il Corriere Fiorentino, questa sera – con qualche ora di distanza rispetto al match della Fiorentina – nella capitale greca andrà in scena anche la sfida di Eurolega tra i padroni di casa e il Real Madrid: si tratta di un appuntamento che per alcuni ha ancora più risonanza rispetto a quello in programma sul rettangolo verde dello Spyros Louis dato il blasone del team spagnolo. Atene, dunque, vivrà una bellissima serata di sport.
La Viola è alla ricerca di quel trofeo che negli ultimi due anni le è sempre sfuggito sul più bello, prima con il West Ham e poi con l’Olympiakos. Questa sera l’avversario è tosto ma non insuperabile, motivo per cui i ragazzi di Palladino sono obbligati a crederci fino alla fine. Quanto alle questioni di campo, l’allenatore campano deve ancora decidere chi far agire accanto al ritrovato Kean: in corsa sia Zaniolo che Beltran.
Matias Moreno la scorsa estate si è trasferito dalla Fiorentina al Levante in Liga in…
La Fiorentina continua a cercare rinforzi sul mercato anche per quanto riguarda il centrocampo. Nonostante…
La Fiorentina in questa sessione di calciomercato ha già visto arrivare Solomon dal Tottenham e…
L'ex centrocampista della Fiorentina Danilo Cataldi ha fatto ritorno alla Lazio la scorsa estate dopo…
Quando tutto sembrava ritornare ad essere come sempre, dall'infortunio alle sue prestazioni in campo, ecco…
L'ex direttore sportivo della Juventus Paratici, ora nuovo DS della Fiorentina aveva risposto alle accuse…