Tra poche ore, la zona olimpica di Atene diventerà a dir poco infuocata: allo stadio Olimpico, infatti, si giocherà il grande match di Conference League tra Panathinaikos e Fiorentina. Questo, però, non sarà l’unico appuntamento sportivo di questa giornata ateniese:
Come ricorda infatti il Corriere Fiorentino, questa sera – con qualche ora di distanza rispetto al match della Fiorentina – nella capitale greca andrà in scena anche la sfida di Eurolega tra i padroni di casa e il Real Madrid: si tratta di un appuntamento che per alcuni ha ancora più risonanza rispetto a quello in programma sul rettangolo verde dello Spyros Louis dato il blasone del team spagnolo. Atene, dunque, vivrà una bellissima serata di sport.
La Viola è alla ricerca di quel trofeo che negli ultimi due anni le è sempre sfuggito sul più bello, prima con il West Ham e poi con l’Olympiakos. Questa sera l’avversario è tosto ma non insuperabile, motivo per cui i ragazzi di Palladino sono obbligati a crederci fino alla fine. Quanto alle questioni di campo, l’allenatore campano deve ancora decidere chi far agire accanto al ritrovato Kean: in corsa sia Zaniolo che Beltran.
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…