Martinez Quarta
Martinez Quarta

Il giornalista Ubaldo Scanagatta è intervenuto ai microfoni de il Pentasport di Radio Bruno introducendo i temi più importanti della partita di domani sera contro la Cremonese

Queste le sue parole: "Mi auguro che l'arbitro sia meglio di quello avuto in Conference contro i polacchi e anche di quello di ieri della Primavera. C'è il rischio che ci si senta troppo forti e di fare gli stessi errori commessi nelle ultime due partite. La partita giocata contro il Monza contava poco ormai, la squadra mi ha dato la sensazione di aver un po' mollato. Fra Juventus e Inter preferirei i nerazzurri, perché li reputo meno forti, ma soprattutto meno abituati a questo tipo di partite. Sono una squadra più pazzerella".

Su Martinez Quarta: "Io sono un grandissimo estimatore di Quarta e sono stato molto felice quando Italiano ha iniziato ad utilizzarlo al fianco di Igor con fiducia. C'è una cosa che un difensore non deve mai fare, ovvero buttarsi a scivolone su un avversario, come ha fatto a Monza con Caprari. Un difensore deve cercare di stare sempre in piedi, perché anche se ti salta puoi recuperarlo successivamente. Inoltre, è anche un giocatore importante in fase d'attacco, perché prende spesso il pallone di testa sulle palle da ferme, ma poche volte riesce a centrare la porta".

Su Jovic: "Fossi stato Italiano avrei preso Jovic e l'avrei messo davanti ad un televisore per fargli capire come si muove lui e come i suoi compagni durante una partita".


 

 


 

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Ex viola, Merlo: "Cremonese ottima squadra. Cabral lo vedo sempre più presente."

💬 Commenti