Ha fatto molto rumore negli scorsi giorni la notizia data da Brovarone sulla prossima futura vendita della Fiorentina da parte di Rocco Commisso.
Se tutto questo fosse vero, anche se secondo quanto raccolto dalla redazione di FiorentinaUno.com ancora non ci sono conferme in merito, ecco quando questo, clamoroso, fatto potrebbe diventare realtà.
Ricordiamo che il Viola Park è ancora in costruzione e prima del prossimo gennaio i lavori non saranno terminati. Per questo motivo Commisso non dovrebbe, quasi sicuramente, lasciare Firenze prima del prossimo anno, aspettando quindi l’inaugurazione del nuovo centro sportivo viola.
Dopo che avverrà questo tutto può succedere. Molte indicazioni arriveranno dal nuovo stadio e da cosa la Fiorentina deciderà di fare con la restaurazione del Franchi.
Molto probabilmente se Commisso capirà che non potranno arrivare abbastanza entrate dalle infrastrutture, e se la notizia data fosse vera, gli scenari potrebbero cambiare in modo clamoroso già dopo pochi anni dall’arrivo in Italia dell’italo-americano
Al momento è solo possibile ipotizzare che ancora per un anno circa, Rocco Commisso si terrà stretto la Fiorentina. Passato quel periodo, tutto può succedere.
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…