Stasera, tutti i cuori dei tifosi viola saranno a Budapest, per sostenere la Fiorentina nella trasferta ungherese e spingere Italiano e i suoi alla vittoria contro gli israeliani del Maccabi Haifa. Tuttavia, per chi fosse interessato anche a seguire le altre partite degli ottavi di finale della Conference League di seguito forniamo il programma completo degli incontri di oggi.
Ore 18:45, occhi puntati sulla Johann Cruijff Arena
Oggi pomeriggio, ad Amsterdam, infatti, si giocherà la partita più affascinante dell’intero programma di ottavi di finale: Ajax contro Aston Villa. Due squadre – soprattutto i padroni di casa – con una buona tradizione europea e tantissimi talenti da mettere in vetrina: nei Villans, occhi puntati su Nicolò Zaniolo, qualora dovesse avere una chance di entrare in campo. Alla stessa ora, Molde-Brugge, Olympiakos-Maccabi Tel Aviv e Sturm Graz-Lille.

Alle 21, Maccabi Haifa-Fiorentina e altre tre partite
Di sera, invece, naturalmente la Fiorentina di Vincenzo Italiano impegnata in Ungheria, poi l’altra grande sfida tra i belgi del Union Saint-Gilloise e il Fenerbahce, Dinamo Zagabria-Paok Salonicco e Servette-Viktoria Plzen. La Conference League entra nel vivo e le sfide diventano sempre più affascinanti e ricche di colpi di scena. Mancano 6 partite per arrivare ad Atene – sede della finalissima – e per vedere quale compagine succederà al West Ham di David Moyes, vittorioso lo scorso anno proprio contro la Fiorentina a Praga. Di seguito, ecco il programma completo degli ottavi di finale, fornito dall’account ufficiale della competizione su twitter:
">#UECL pic.twitter.com/4rt8v42hFzRound of 16 action begins today 🍿
— UEFA Conference League (@Conf_League) ">March 7, 2024