News

Anne Laure Bonnet: "Trasferimento d'Ikoné alla Fiorentina molto criticato, ma ha fatto una scelta giusta. Con Italiano..."

Secondo la giornalista sportiva Ikoné ha scelto intelligentemente il suo recente trasferimento

Una nota giornalista sportiva francese, Anne Laure Bonnet, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport in merito al neoacquisto della Fiorentina Jonathan Ikoné. L'ex calciatore del Lille è passato ad una squadra che non partecipa alle coppe europee, ed in patria è stato molto criticato. La sopracitata giornalista francese sta invece dalla parte del giocatore; ecco le sue dichiarazioni: 

“La scelta di Jonathan Ikoné di lasciare il Lille, e quindi un club che partecipa alle coppe europee, per trasferirsi alla Fiorentina che invece non disputa alcuna coppa europea, è stata molto criticata in Francia, forse perché noi francesi siamo molto arroganti. Al tempo del PSG, sempre Ikoné, era stato criticato per il suo passaggio al Lille, quando invece, secondo me, aveva fatto una scelta giusta. Sto dalla parte di Ikoné anche per quanto riguarda il suo passaggio alla Fiorentina, il quale reputo un trasferimento intelligente. Il giocatore deve crescere, e con Vincenzo Italiano avrà ampi margini di miglioramento per giocarsi il ritorno in nazionale”.

Commenti

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Vlahovic, si raffredda una pista inglese? Una big va forte su Håland