Ai microfoni di Sky Sport è intervenuto l’ex centrocampista della Fiorentina, Felipe Melo, soffermandosi sulle sue due avventure in Serie A con i viola e la Juventus.
Con la mentalità di oggi non avrei lasciato Firenze. Avevo fatto una grande stagione, ero nel giro della Nazionale, la gente mi voleva bene e io amavo i fiorentini. Ma il mio sogno era l’Inter (squadra con cui ha giocato diversi anni dopo), l’ho sempre detto
Molti dicono che parlo male della Juventus, ma non è vero. Sono stato orgoglioso di indossare quella maglia. Però ho sempre tifato Inter sin da bambino e volevo giocare a Milano. Non è successo allora, ma fa parte della vita. A Torino ho vissuto tre anni difficili, ma quell’esperienza mi ha reso un professionista
Stando alla Gazzetta dello Sport, infatti, l’unico dubbio che sembra riguardare la formazione che scenderà in campo questa sera riguarda proprio la scelta del partner d’attacco di Moise Kean: Palladino dovrà decidere chi far partire dal primo minuto tra Albert Gudmundsson e Lucas Beltran, in un ballottaggio che dura praticamente da tutta la stagione.
Non è un momento fortunato per la Juventus. Dopo quello di Bremer, ecco altri due…
Generalmente si dice che la pausa per le nazionali possa servire per ricaricare le energie,…
L'ex Capitano del Milan, così come altri VIP che conoscevano bene il mitico personaggio, sono…
Il malcontento tra i tifosi della Fiorentina sta diventando sempre più visibile e dichiarato verso…
Lunga intervista concessa da Nicolò Zaniolo al Corriere dello Sport, in cui il classe '99…
Un'altra sconfitta e l'ex Milan è stato esonerato. Non è stato l'unico a perdere la…