Nonostante la volontà di Sofyan Amrabat, la pista che potrebbe riportare il calciatore in Inghilterra è davvero difficile. ll giocatore però avrebbe ricevuto l’interesse di un altro importante club. Ecco tutti gli aggiornamenti.
La Fiorentina sta ancora cercando di sistemare tutti gli esuberi, tra cui il giocatore marocchino. Dopo essere rientrato dal prestito al Manchester United, Amrabat è a Firenze, in attesa di un nuovo club. Stando a quanto riportato da Fanatik, sul centrocampista viola ci sarebbe al momento l’interesse del Fenerbahce, nello specifico del tecnico José Mourinho. l turchi infatti hanno individuato in Sofyan Amrabat il profilo più giusto per i propri bisogni. L’intenzione è quella di portare il giocatore in rosa quanto prima. L’agente di Amrabat ha reso noto che la Fiorentina potrebbe cedere il calciatore per la somma di 15 milioni di euro.
Secondo il portale Hurryyet.com, il tecnico Mourinho vede in Ambrabat il perfetto sostituto per l’infortunato Fred. Il club è pronto ad offrire alla società di Commisso 12 milioni di euro, comprensivi di bonus compresi. Al giocatore invece i turchi offrirebbero un contratto di 5 milioni l’anno.
Seconda sconfitta di fila in Conference per la Fiorentina e primo ko della gestione Vanoli:…
Seconda sconfitta di fila in Conference per la Fiorentina e primo ko della gestione Vanoli:…
Di seguito le pagelle della nostra redazione ai giocatori viola nella sfida valida per la…
Tra poco, la Fiorentina di Paolo Vanoli scenderà in campo contro l'AEK di Marko Nikolic…
Niccolò Fortini è una delle sorprese più liete di questa Fiorentina edizione 2025/2026: l'ex Juve…
Per la Fiorentina è di nuovo tempo di Conference League: stasera alle ore 21 allo…