Manca una settimana esatta alla terza giornata di campionato per la quale a Firenze si sfideranno Fiorentina e Napoli. A tenere banco è la questione legata ai tagliandi a disposizione per il settore ospiti che ad oggi sono la misera cifra di 350 come lo erano per la passata stagione. Al vaglio c’è la possibilità che questi siano raddoppiati per la stagione attualmente in corso a partire anche dalla prima in casa dei viola. Come riportato infatti da La Gazzetta dello Sport, ieri pomeriggio in Prefettura si è riunito alla presenza delle forze dell’ordine il comitato per la sicurezza degli spettacoli ed è stata fatta una prima analisi.
Dalla prima analisi effettuata non si è però ancora arrivati ad una decisione definitiva né in un senso né nell’altro. La decisione non riguarda solo la sfida tra Fiorentina e Napoli ma anche tutto il resto del campionato. Il problema principale è appunto di ordine pubblico e bisogna tenere in considerazione che il settore ospiti confina con la Curva Ferrovia, attualmente culla del cuore della tifoseria viola, la Curva Fiesole.
Il Milan ha riacciuffato la Fiorentina pareggiando 1-1 nei minuti finali della partita che si…
Gli occhi del Napoli si sono posati su un calciatore della Juventus che potrebbe liberarsi…
Nelle scorse ore è stato proposto alla Fiorentina il difensore Eric Dier, attualmente al Monaco…
La Fiorentina sta pagando un conto salato per la difficoltà nel gestire i minuti finali…
La Serie A sta vivendo una fase di grande equilibrio, con diverse squadre che alternano…
Fabrizio Failla, caporedattore di RaiSport e noto tifoso viola, ha rilasciato un’intervista esclusiva a News.Superscommesse.it,…