Bucciantini%3A+%26%238220%3BKean%3F+Bene+ma+non+benissimo+per+la+Fiorentina%3A+ecco+perch%C3%A8%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/351435394566/bucciantini-kean-bene-ma-non-benissimo-per-la-fiorentina-ecco-perche/amp/

Bucciantini: “Kean? Bene ma non benissimo per la Fiorentina: ecco perchè”

Intervenuto a Radio Bruno, Marco Bucciantini ha commentato l’acquisto di Moise Kean da parte della Fiorentina, ribadendo la bontà dell’operazione ma anche la necessità di accompagnarla con altre entrate: 

Bucciantini apprezza l’operazione Kean-Fiorentina

Zaniolo? Mi piaceva molto ‘idea che facesse nuovamente parte della rosa della Fiorentina. La scelta è tutta sua, e invece di venire a Firenze è andato da Gasperini, gli auguro il meglio […] Sottil non lo vedo molto come esterno a tutta fascia, gli servono qualità difensive importanti che non ha. Nei suoi momenti migliori si è interrotto, purtroppo, spesso e volentieri. Sono certo che il Viola Park nel corso di 4/5 anni porterà qualcosa di bello alla prima squadra […] Credo che anche Bianco sarà davvero importante per la Fiorentina di Palladino. Kean? Mi piace come scommessa, ma accanto a lui vorrei certamente una garanzia. In alcuni momenti Kean ha dimostrato di essere davvero forte, in altri meno.

Moise Kean

L’ex Juventus e PSG sosterrà a breve le visite mediche

Moise Kean arriverà alla Fiorentina e sarà il primo colpo di calciomercato per la nuova sfida di Raffaele Palladino. Lunedì mattina svolgerà le visite mediche e successivamente firmerà il proprio contratto che lo legherà alla maglia viola fino al 2028. L’acquisto di Kean rappresenta un’importante mossa strategica per la Fiorentina, che punta a rafforzare il proprio attacco con un giocatore giovane e di talento, capace di fare la differenza in Serie A.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Paratici prepara la beffa al Milan: colpo a zero dai rossoneri nel 2027

Paratici monitora anche i giocatori in scadenza per rinforzare la Fiorentina del futuro. C'è un…

10 ore ago

Cessione Kean: se dovesse salutare c’è un nome in pole per l’attacco

Continua a tenere banco la situazione che riguarda il futuro di Moise Kean. Per adesso…

15 ore ago

Víctor Valdepeñas in conferenza: “Sono molto orgoglio di essere qui. Ringrazio tutti per la fiducia, spero di ripagarla in campo”

Alle ore 14:00 Víctor Valdepeñas ha parlato al WindTre Media Center del Viola Park per…

17 ore ago

Crollo Lazio, la Fiorentina può approfittarne sul mercato: colpo dai biancocelesti

L’avventura di Rino Gattuso sulla panchina della Lazio non parte con il piede giusto. I…

17 ore ago

Da Torreira a Fagioli, passando per Thorstvedt: i movimenti del centrocampo viola

Nonostante la priorità della Fiorentina continui ad essere la situazione legata a Moise Kean, in…

18 ore ago

Sta conquistando Grosso, così Gudmundsson sta cambiando il suo futuro

A inizio giugno Albert Gudmundsson sembrava destinato a lasciare la Fiorentina. Oggi, invece, lo scenario…

19 ore ago