Nel recupero della 21.a giornata disputato questo sera allo stadio “Giuseppe Meazza”, l’Inter ha sconfitto per 4-0 l’Atalanta, con reti nel primo tempo di Darmian e Lautaro,, nella ripresa di Dimarco e Frattesi. Con questo successo la squadra di Simone Inzaghi porta a 12 i punti di vantaggio sulla Juventus (69 vs 57) a dodici giornate dalla fine. Bergamaschi che invece rimango al quinto posto con 46 punti, a -2 dal Bologna, attuale quarta forza del campionato di Serie A e domenica prossima al “Gewiss Stadium” ci sarà proprio l’importante sfida tra Dea e felsinei.
La squadra orobica si è lamentata per il gol annullato a De Katelaere sul punteggio di 0-0, per un fallo di mano di Miranchuk, che l’arbitro Colombo ha segnalato dopo la chiamata del VAR (Di Paolo, Marini e Lissone). Proteste anche per il calcio di rigore fischiato all’Inter (mano di Hateboer), poichè inizialmente il guardalinee aveva assegnato la rimessa dal fondo per la Dea.
Proprio sul rigore, il giornalista e tifoso juventino, Paolo Rossi, è stato molto duro, prendendosela con il VAR che ormai controlla ogni fotogramma. Di seguito vi proponiamo il suo pensiero sul profilo X (ex Twitter).
“Ma davvero il calcio è diventato una cosa per cui l’assistente alza la bandierina e il Var dà un rigore a gioco sostanzialmente fermo? Povera Serie A ridotta in una stanza a cercare fotogrammi“.
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
La Fiorentina di Paolo Vanoli si prepara alla grande sfida del Gewiss Stadium contro l'Atalanta…
Alle prese con una stagione davvero difficile, la Fiorentina inizia già a guardare al futuro…
Il grande dubbio in casa Fiorentina è sempre chi affiancare in attacco a Moise Kean…