Serie A, la Lazio sbanca il Sinigaglia di Como con 5 gol

La Lazio di Baroni si porta a casa 3 punti contro il Como di Fabregas

E’ finita 1-5 al Sinigaglia tra Como e Lazio, sfida valida per la 10° giornata di campionato.

La sintesi

I biancocelesti hanno insaccato 5 gol al Como di Fabregas, portandosi così a 19 punti e piazzandosi al quinto posto. La partita è stata sbloccata al 28′ da un rigore di Castellanos. Dopo solo 3′, gli uomini di Baroni fanno la doppietta con Pedro, grazie all’assist di Tavares. Il Como cerca di riaprila e insacca il gol al 53′ con Mazzitelli. I padroni di casa perdono Braunoder al 62′ a causa di un cartellino rosso, lasciando la squadra in dieci. La Lazio non sfrutta la superiorità numerica perché anche Tavares si fa espellere, al 65′, pareggiando i conti. Al 71′ Patric porta la squadra romana sul 1-3, grazie all’assist di Dia. La Lazio è inarrestabile, perché chiude la partita segnando altri due gol, all’81’ con Castellanos e nei minuti di recupero, al 95′, con Tchaouna.

Fabregas

Il tabellino di Como-Lazio

Como-Lazio 1-5

Marcatori: Castellanos 28′, Pedro 31′, Patric 71′, Castellanos 81′, Tchaouna 95′

COMO (4-2-3-1): Audero; Goldaniga, Dossena, Kempf, Moreno (73′ Engerlhardt); Mazzitelli (85′ Barba), Braunoder; Strefezza (73′ Cerri), Paz, Fadera (46′ Da Cunha); Cutrone (85′ Gabrielloni). All.: Fabregas.

LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Marusic (78′ Gigot), Patric (87′ Lazzari), Gila, Nuno Tavares; Guendouzi, Vecino; Isaksen (66′ Pellegrini), Pedro (78′ Tchaouna), Noslin (46′ Dia); Castellanos. All.: Baroni.

Arbitro: Pairetto

Ammoniti: Castellanos, Vecino, Isaksen

Espulsi: Braunoder, Tavares

Lo riporta Sport Mediaset.

Gestione cookie