E’ finita 1-5 al Sinigaglia tra Como e Lazio, sfida valida per la 10° giornata di campionato.
I biancocelesti hanno insaccato 5 gol al Como di Fabregas, portandosi così a 19 punti e piazzandosi al quinto posto. La partita è stata sbloccata al 28′ da un rigore di Castellanos. Dopo solo 3′, gli uomini di Baroni fanno la doppietta con Pedro, grazie all’assist di Tavares. Il Como cerca di riaprila e insacca il gol al 53′ con Mazzitelli. I padroni di casa perdono Braunoder al 62′ a causa di un cartellino rosso, lasciando la squadra in dieci. La Lazio non sfrutta la superiorità numerica perché anche Tavares si fa espellere, al 65′, pareggiando i conti. Al 71′ Patric porta la squadra romana sul 1-3, grazie all’assist di Dia. La Lazio è inarrestabile, perché chiude la partita segnando altri due gol, all’81’ con Castellanos e nei minuti di recupero, al 95′, con Tchaouna.
Como-Lazio 1-5
Marcatori: Castellanos 28′, Pedro 31′, Patric 71′, Castellanos 81′, Tchaouna 95′
COMO (4-2-3-1): Audero; Goldaniga, Dossena, Kempf, Moreno (73′ Engerlhardt); Mazzitelli (85′ Barba), Braunoder; Strefezza (73′ Cerri), Paz, Fadera (46′ Da Cunha); Cutrone (85′ Gabrielloni). All.: Fabregas.
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Marusic (78′ Gigot), Patric (87′ Lazzari), Gila, Nuno Tavares; Guendouzi, Vecino; Isaksen (66′ Pellegrini), Pedro (78′ Tchaouna), Noslin (46′ Dia); Castellanos. All.: Baroni.
Arbitro: Pairetto
Ammoniti: Castellanos, Vecino, Isaksen
Espulsi: Braunoder, Tavares
Lo riporta Sport Mediaset.
Giovedì 18 dicembre la Fiorentina sarà di scena in Svizzera per affrontare il Losanna per…
Questo sabato la Fiorentina scenderà in campo per la quattordicesima giornata alla ricerca della prima…
Sabato 6 dicembre la Fiorentina sarà di scena al Mapei Stadium di Reggio Emilia per…
La Fiorentina si appresta a vivere un calciomercato di gennaio ricco di movimenti, sia in…
Si è parlato tanto dell'accostamento alla Fiorentina di Maurizio Sarri e ciclicamente è un qualcosa…
Il prossimo giovedì 11 dicembre si torna in campo per la UEFA Europa Conference League.…