Alla vigilia della partita di Supercoppa contro il Milan, l’allenatore della Juventus, Thiago Motta, in conferenza stampa è tornato a parlare del match contro la Fiorentina.
Sul fatto che non perdiamo mai sono d’accordo, su quello che non vinciamo mai no, perché abbiamo vinto parecchie volte. Fa parte del gioco: alle volte abbiamo meritato, altre meno. Ci sono stati momenti diversi, per esempio contro la Fiorentina abbiamo fatto tante cose molto bene ma non siamo riusciti a chiuderla. Altre partite le cose sono andate diversamente e fa parte del gioco
Di sicuro non siamo soddisfatti e la classifica dice che dobbiamo migliorare, perché non vogliamo rimanere in quella posizione. Ma adesso dobbiamo pensare alla Supercoppa, vogliamo la finale!
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. All.Inzaghi.
ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Kossounou, Djimsiti, Kolasinac; Bellanova, Ederson, de Roon, Zappacosta; Brescianini; De Ketelaere, Lookman. All. Gasperini.
L'AIA ha reso note le designazioni arbitrali per la settima giornata di Serie A in…
Dopo un'estate sul mercato, Andrea Colpani è rimasto al Monza in Serie B. A gennaio,…
L'esterno del Milan Christian Pulisic questa notte è sceso in campo con gli Stati Uniti…
Sembra proprio che Sandro Nesta possa tornare molto presto in panchina, per la gioia dei…
L'attaccante di proprietà della Fiorentina Lucas Beltran si è trasferito in prestito al Valencia nell'ultimo…
C'è un ex giocatore della Fiorentina che rischia davvero grosso per la sua panchina in…