Alla vigilia della partita di Supercoppa contro il Milan, l’allenatore della Juventus, Thiago Motta, in conferenza stampa è tornato a parlare del match contro la Fiorentina.
Sul fatto che non perdiamo mai sono d’accordo, su quello che non vinciamo mai no, perché abbiamo vinto parecchie volte. Fa parte del gioco: alle volte abbiamo meritato, altre meno. Ci sono stati momenti diversi, per esempio contro la Fiorentina abbiamo fatto tante cose molto bene ma non siamo riusciti a chiuderla. Altre partite le cose sono andate diversamente e fa parte del gioco
Di sicuro non siamo soddisfatti e la classifica dice che dobbiamo migliorare, perché non vogliamo rimanere in quella posizione. Ma adesso dobbiamo pensare alla Supercoppa, vogliamo la finale!
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. All.Inzaghi.
ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Kossounou, Djimsiti, Kolasinac; Bellanova, Ederson, de Roon, Zappacosta; Brescianini; De Ketelaere, Lookman. All. Gasperini.
La Fiorentina vive una stagione complicata, segnata da risultati altalenanti e dalla necessità di riorganizzare…
L’esonero di Stefano Pioli alla Fiorentina è stato uno degli eventi più discussi della stagione.…
Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport - Stadio, la Fiorentina sta valutando attentamente…
Carlo Conti torna a far parlare di sé e lo fa con una battuta che…
Alle ore 13 di oggi occhi puntati su Nyon, in Svizzera, dove si terrà il…
Un giocatore viola continua a essere uno dei nomi più interessanti del panorama calcistico italiano.…