La Fiorentina passa in vantaggio con la rete di Nzola! Il suo sinistro porta in vantaggio la squadra di Vincenzo Italiano al 90′.
L’azione: “90′ – NZOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA. Il palo respinge la prima conclusione dell’attaccante, ma poi è un rapace a rifiondarsi sul pallone e ribadire in rete. Il suo sinistro a porta sguarnita porta in vantaggio la Fiorentina firmando il definitivo 3-2″
CONTINUA A SEGUIRE LA DIRETTA TESTUALE DELLA GARA
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodo, Quarta, Ranieri, Biraghi; Bonaventura, Arthur; Nico Gonzalez, Beltran, Sottil; Belotti. Allenatore: Vincenzo Italiano.
CLUB BRUGGE(4-3-3): Jackers; Sabbe, Mechele, Spileers, Meijer; Jutgla, Odoi, Onyedika; Skoras, Thiago, Vanaken. Allenatore: Nicky Hayen.
ll centrocampista gigliato Giacomo Bonaventura, ha rilasciato una serie di dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport, prima della sfida tra la Fiorentina e il Club Brugge. Queste le sue parole:
Queste son partite belle perché arrivi in fondo alle competizioni e ci sono tante emozioni che ti fanno dare il massimo e noi siamo pronti, vogliamo dare il massimo questa sera. Sono queste le serate per cui giochi. Serve tirar fuori il meglio del nostro gioco senza farci prendere dall’importanza della partita. Solo così possiamo far vedere la vera Fiorentina
nn nn nn nn nn nn nn nn nn nn nn nn nn nn
La Fiorentina sta vivendo uno dei momenti più delicati degli ultimi anni. Dopo un avvio…
Il tecnico dell'Atalanta Raffaele Palladino può sorridere in vista della gara contro la Fiorentina. Per…
La partita Atalanta-Fiorentina, match valido per la 13ª giornata di Serie A si giocherà alla…
La Fiorentina sta attraversando un periodo particolarmente difficile. Dopo un avvio di stagione complicato in…
Cristian Brocchi pronto a sedersi di nuovo in panchina per una nuova avventura: il suo…
E' emergenza in casa Fiorentina per quanto riguarda gli esterni. Sono infatti ancora fermi ai…