Luca Calamai ha rilasciato alcune dichiarazioni a TuttoMercatoWeb sull’ ex allenatore della Fiorentina, Vincenzo Italiano.
Italiano terminata l’esperienza con la Fiorentina ha accettato il trasferimeto a Bologna. Ripetere i successi di Thiago Motta è difficile, senza Zirkzee e Calafiori lo è ancora di più. In più i colpi di mercato di Sartori hanno fatto fatica a calarsi nella realtà italiana. Ma Vincenzo è uno tosto. Lo dico e lo ripeto, la sceneggiata dopo il successo contro la sua vecchia Fiorentina non è stata gradita. Ma il tecnico merita un applauso per come sta giocando la sua squadra. Vincenzo conferma di essere un allenatore che può lasciare il segno nel calcio italiano
Nonostante il penalty fallito da Santiago Castro, i rossoblù sono riusciti a portare a casa un’importantissima vittoria che fa seguito al successo ai danni della Viola la scorsa domenica. Dallinga, appena entrato al posto di Castro, trova la rete del vantaggio bolognese al 71′ con il suo primo gol da quando è arrivato in Italia. Una decina di minuti dopo, l‘ex Milan Pobega chiude il match.
Dopo la sconfitta contro il Sassuolo, la Fiorentina tornerà al lavoro domani al Viola Park…
La sfida tra Fiorentina e Verona di domenica al Franchi si preannuncia come uno degli…
ll mercato di gennaio è da sempre il terreno ideale per cogliere opportunità inattese, soprattutto…
E' buio pesto in casa Fiorentina. Dopo il KO di Reggio Emilia contro il Sassuolo…
Non accenna a finire il momento difficile della Fiorentina con i viola che hanno perso…
Quando Vanoli è stato nominato allenatore della Fiorentina, la squadra era già in difficoltà. Il…