Liste%3A+solo+3+cambi+possibili+per+la+Conference
fiorentinaunocom
/news/351653498374/liste-solo-3-cambi-possibili-per-la-conference/amp/

Liste: solo 3 cambi possibili per la Conference

La Repubblica in edicola questa mattina affronta il tema (delicato) delle liste per campionato e Conference. Come per le altre squadre, anche la Fiorentina avrà la possibilità di poter cambiare solo tre nominativi rispetto agli elenchi forniti lo scorso settembre. 

Da capire chi farà posto a Castrovilli mentre dovrebbero essere sicuri del posto, Cerofolini, Ranieri e Venuti, in quanto unici prodotti del settore giovanile (insieme a Sottil) in rosa. 

Gherardo Dardanelli

Recent Posts

Prezzo fissato a 18 milioni, la stella della Fiorentina può salutare i viola

L'estate della Fiorentina potrebbe essere segnata dall'addio di uno dei big della rosa. Un giocatore…

36 minuti ago

Mondiali 2026, le parole di Pongračić: “La Croazia è sempre stata parte della mia vita: la competizione tra noi difensori è positivo”

Alla vigilia dell’esordio alla Coppa del Mondo in America, Marin Pongračić , unico giocatore della…

4 ore ago

Il club si avvicina al giovane talento viola: pronto un prestito

La squadra italiana ha iniziato a muoversi con decisione in vista di questa sessione di…

5 ore ago

Comuzzo nei radar del Como: cosa filtra

Il nome di Pietro Comuzzo, difensore della Fiorentina, continua a rimbalzare con forza nelle strategie…

5 ore ago

Paratici lo ha visto all’opera al Mondiale, vuole portare la stella in viola

Ieri sera al New York New Jersey Stadium di East Rutherford, in New Jersey è…

6 ore ago

Fiorentina, si avvicina il centenario: ecco cosa c’è in programma

I festeggiamenti per il patrono di Firenze avranno con tutta probabilità una connotazione legata alla Fiorentina.…

6 ore ago