Valentini, ecco l'offerta della Fiorentina per convincere il Boca: i dettagli
Daniele Pradè vuole portare Valentini subito a Firenze alla corte di Raffaele Palladino, al momento il Boca Juniors non sembra però cedere
Daniele Pradè vuole portare Valentini subito a Firenze alla corte di Raffaele Palladino, al momento il Boca Juniors non sembra però cedere.
L'offerta della Fiorentina per convincere il Boca Juniors
Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de La Nazione, la Fiorentina è disposta a offrire 2 milioni di euro per convincere il club argentino a liberare Valentini in anticipo.
Matip e Sutalo nel caso non arrivasse Valentini
Nel caso la Fiorentina non riuscisse a trovare un accordo con il Boca Juniors per portare Valentini in anticipo a Firenze, ci sono due nomi su cui avrebbe messo gli occhi la squadra mercato gigliata.
Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport:
“La prima strada porta ad un difensore esperto come Joel Matip, ex Liveroopl classe ’91 che garantirebbe esperienza e talento da vendere; l’altra porta ad una pedina di alto livello già seguita in passato come Josip Sutalo, difensore dell’Ajax e della nazionale croata. Quest’ultima potrebbe essere una trattativa complicata perché bisognerebbe convincere i lancieri ad aprire al prestito”