Daniele Pradè vuole portare Valentini subito a Firenze alla corte di Raffaele Palladino, al momento il Boca Juniors non sembra però cedere.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Nazione, la Fiorentina è disposta a offrire 2 milioni di euro per convincere il club argentino a liberare Valentini in anticipo.
Nel caso la Fiorentina non riuscisse a trovare un accordo con il Boca Juniors per portare Valentini in anticipo a Firenze, ci sono due nomi su cui avrebbe messo gli occhi la squadra mercato gigliata.
Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport:
“La prima strada porta ad un difensore esperto come Joel Matip, ex Liveroopl classe ’91 che garantirebbe esperienza e talento da vendere; l’altra porta ad una pedina di alto livello già seguita in passato come Josip Sutalo, difensore dell’Ajax e della nazionale croata. Quest’ultima potrebbe essere una trattativa complicata perché bisognerebbe convincere i lancieri ad aprire al prestito”
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…