Foto di Giacomo Morini ©
News

Serie A, gufare ci è concesso: 180' minuti per sperare

Mancano solo due partite alla fine di questa Serie A davvero lottata su ogni fronte, iniziano i match delle rivali con annessa gufata

Visto che quest’anno cadrà anche i tabù della contemporaneità tra squadre impegnate nella lotta per lo stesso obiettivo - scrive il Corriere Fiorentino - , per la Fiorentina i prossimi saranno 180' minuti divisi tra stadio, televisione, tifo e la nobil arte, questa ci è concessa da tifosi calcistici, del “gufare”. 

La lotta all’Europa coinvolgerà viola, Lazio, Roma e Atalanta e si incrocerà con quella per lo scudetto e con quella per la salvezza, insomma un campionato da vivere minuto per minuto. Si inizia oggi, con la squadra di Josè Mourinhno che sarà la prima a scendere in campo (alle 20.45).

 Domani invece toccherà all’Atalanta, attesa alla sfida complicata contro il Milan che non vuole buttare via proprio nel finale la testa della classifica.

Lunedì chiuderanno il quadro della penultima giornata la Fiorentina (alle 18.30) e la Lazio che, alle 20.45, sfiderà la Juventus (e qui gufare diventa un pelino più difficile).

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Fiorentina, giocare di lunedì un vantaggio